Chi Siamo

I-Garden nasce nel 2007 come giovane e dinamica realtà nel settore dell'erba sintetica, in costate evoluzione e aggiornamento.

Oggi è un punto di riferimento in tutta Italia per chi vuole installare un prato artificiale. Il salto di qualità avvenne durante un viaggio in Olanda, quando i nostri tecnici ebbero il privilegio di conoscere il marchio Royal Grass®, fu amore a prima vista. In quegli anni il brand era emerso come primo produttore di prato sintetico pensato per il giardinaggio realistico, estremamente innovativo nel settore, ricco di idee e promotore di tecnologie mai pensate prima.

I-Garden diventa così rivenditore ed installatore di erba sintetica Royal Grass®, assicurando al cliente un prodotto di ottima qualità, un grande investimento per qualsiasi ambiente, dal giardino privato al parco pubblico.

Chi siamo

La nostra filosofia

I-Garden non si rivolge ad un pubblico che cerca prodotti economici a discapito della qualità. Cerchiamo di offrire ai nostri clienti il massimo valore possibile al giusto prezzo, cercando di fare bene dall'inizio alla fine.
Selezioniamo con cura il prodotto, ascoltiamo tutte le esigenze dei clienti, proponiamo esclusivamente installatori competenti e di grande esperienza.
Alla fine, siamo certi di realizzare un ottimo lavoro.

Royal Grass

Tecnologia a servizio della natura

L'erba sintetica che vi proponiamo è ispirata alla perfezione della natura. Il profilo V-Shape ® brevettato nel 2005 permette al filo d'erba di essere ancora più realistico grazie ad un'elevata elasticità, in grado di farlo tornare facilmente in posizione anche dopo aver subito uno schiacciamento di lunga durata.

Nel 2014 Royal Grass ® introduce la tecnologia MiNT ® (Micro Nerve Technology): il filo d'erba viene arricchito di micro-nervature longitudinali, invisibili ad occhio nudo ma che aggiungono all'elasticità una notevole riduzione del riflesso.

Nel 2018 è introdotta la rivoluzionaria tecnologia ReaDY ® (Realistic Directional Yarn) allo scopo di rendere ancora più realistico il Vostro prato sintetico disponendo in maniera caotica e disordinata le fibre senza alcun condizionamento derivante dalla tessitura.

Lo showroom di i-Garden

Venite a trovarci nel nostro showroom di Castiglione delle Stiviere, in provincia di Mantova, per toccare e vedere da vicino tutti i nostri prati sintetici. Abbiamo realizzato per voi un giardino interno di 60mq con tutti i prodotti più richiesti dell'ultimo anno, impreziosito da una passerella in legno costruita su misura da un mastro falegname.
A completare l'esposizione, il laboratorio floreale Alterego.

I nostri prodotti