Quando un prato in erba sintetica stupisce proprio tutti

Trecento metri quadri di erba sintetica e una intera famiglia soddisfatta. Più di tutti, la felicità del cane!

Giovanni è soddisfatto. Manca poco al rientro a casa, ma il video ricevuto dalla moglie Maria gli ha anticipato quanto la scelta di arricchire il giardino di casa con la meravigliosa erba sintetica Royal Grass Velvet 45 sia stata azzeccata.
Soprattutto apprezzata.
E da chi se non da Blues, cucciolone di casa, 40 kg di combinaguai perennemente in movimento?
Nella sequenza di immagini Giovanni ha visto un cane scatenato, impegnato a marcare il nuovo territorio con zampate, strofinio di muso e spalle sulle fibre di erba sintetica, fino alla conferma più chiara del possesso canino: una serie di clamorose pisciate destinate a non lasciare traccia, grazie al drenaggio offerto dalle speciali sabbie di intaso e alla semplicità di pulizia resa possibile con un normale getto di acqua.
Maria non è ancora pienamente convinta della scelta, ma vedere il suo adorato Blues così felice, e soprattutto apprezzare l’idea di una maggiore pulizia generale, fa sì che lentamente le resistenze lascino spazio ai vantaggi garantiti dall’erba sintetica rispetto al prato naturale.
Anche i dubbi sulla resistenza al morso del cane ottengono rapidamente la meritata smentita.
Il metodo di produzione dei prati in erba sintetica fabbricati in Olanda da Royal Grass è studiato per conferire una resistenza allo strappo nettamente superiore alla media. Non c’è cane in grado di strappare il filato con il semplice morso o la trazione improvvisa di ciuffi d’erba.
Così, nonostante la forza di Blues, la scelta di Giovanni avrà dalla sua anche la ragione di lunghi anni di bellezza e soddisfazione.
 

Curioso di vedere il risultato? Richiedi un campione!

Se ti interessa l’erba sintetica e vuoi toccare con mano il risultato di una lavorazione di qualità, richiedi la nostra i-Garden Box gratuita, te la spediamo in pochi giorni!
 
RICHIEDI GRATUITAMENTE LA TUA I-GARDEN BOX

Hai un dubbio o una curiosità sull'erba sintetica? Chiedi a noi!


Numero Verde
800948238

Tel. 0376.630248
Fax 0376.671728
info@i-garden.it

Cima S.r.l.
Via Giuseppe Mazzini, 109/I
46043 Castiglione delle Stiviere
+39 0376 630 248
+39 0376 671 728
info@i-garden.it
www.i-garden.it
   

Numero verde 800948238