L’arrivo dell’autunno sta iniziando a cambiare i colori della vegetazione, che da verde brillante si stanno spostando verso tonalità giallo-arancioni. Anche nei nostri giardini iniziamo quindi a vedere i primi segni che preannunciano l’ingresso verso i mesi più freddi dell’anno, ma non per questo ci dobbiamo rassegnare al decadere di foglie ed erba! Sapete qual è il segreto dei prati sempre verdi che vedere nei cortili dei vostri vicini? La parola chiave è erba sintetica, un prodotto rivoluzionario che ha già conquistato il cuore di tantissimi amanti del verde, che non vogliono rinunciare ad avere giardini sempre curati, con il minimo dello sforzo e senza eccessivi consumi di acqua. Una soluzione eco-friendly, indicata per prati pubblici e privati!

Prati sintetici per giardini: l’offerta di I-Garden

Se siete alla ricerca di un rivenditore di erba sintetica che trasformi il vostro giardino in un piccolo angolo di paradiso 360 giorni l’anno, I-Garden è l’azienda che fa per voi! Da anni siamo a disposizione di privati e aziende che decidono di optare per questa soluzione innovativa e tecnologicamente avanzata. Questo prodotto non garantisce solo la possibilità di avere prati sempre verdi, ma assicura contemporaneamente:
●    pochissima manutenzione
●    consumi d’acqua quasi azzerati
●    igiene e protezione per bambini e animali
●    posatura anche su cemento armato

In questo modo sarà possibile creare spazi verdi in qualsiasi area lo desideriate, dal terrazzo condominiale al balcone di casa.
I-Garden è rivenditore ufficiale di Royal Grass® e nel suo catalogo presenta differenti tipologie di erba sintetica che variano per lunghezza, colorazione e orientamento dei fili, per poter offrire ad ogni cliente il prato che ha sempre desiderato.

Professionisti nella posatura di erba sintetica

Per garantire il migliore lavoro di sempre, il nostro team di professionisti vi consiglierà la soluzione più indicata, che tenga conto delle vostre esigenze e delle condizioni spaziali nel quale il prato artificiale sempre verde andrà ad inserirsi. Il processo di posatura deve a tale proposito essere effettuato professionalmente, per poter garantire longevità ai giardini in erba sintetica e per evitare ristagni d’acqua nella zona sottostante o sollevamenti del manto, tutte problematiche che vanno ad intaccare la qualità del prodotto e ne dimezzano la vita. È quindi importante affidarsi sempre a professionisti ed esperti nella posatura di prati artificiali per giardini, per un lavoro impeccabile che duri a lungo nel tempo.
I-Garden vi propone soluzioni con o senza necessità di sabbia per stabilizzare il manto e vi aiuterà nell’identificazione della soluzione più adatta a voi!
Venite a trovarci nel nostro showroom per poter vedere e toccare con mano i diversi tipi di erba sintetica, vi aspettiamo!

Per maggiori informazioni, non esitate a contattarci!