Siete alla ricerca di un valido sostituto per il prato naturale e vi siete imbattuti nelle potenzialità dell’erba artificiale? Siete capitati nel posto giusto! I-Garden è tra i rivenditori di erba sintetica ufficiale Royal Grass e si sa, la passione e la professionalità unite ad un prodotto di alta qualità non potranno che soddisfare qualsiasi esigenza richiesta dal cliente. Andiamo insieme a scoprire tutte le caratteristiche di un prato artificiale ideato secondo le più avanzate tecnologie: vi sveleremo il motivo per cui così tante persone stanno optando per questo prodotto sensazionale e versatile!

Rivenditori di erba sintetica Royal Grass: la progettazione del prato

Partiamo dalle caratteristiche specifiche che rendono l’erba artificiale così simile a quella naturale, aggiungendo però tutti i vantaggi di una superficie che necessita di pochissima manutenzione e che rimane impeccabile in ogni circostanza.
Quando I-Garden ha deciso di inserirsi tra i rivenditori di erba sintetica ufficiale del marchio Royal Grass, la scelta è stata frutto dell’incontro con questi prodotti tecnologicamente avanzati e di impeccabile qualità. Quello che più ci ha affascinato è stata la cura nella costante sperimentazione e ricerca che permette ai diversi prati artificiali di avvicinarsi sempre più a quelli naturali. La progettazione ha visto diverse tecnologie evolvere nel tempo:
●    nel 2015 nasce V-Shape ® che con la propria elevata elasticità si avvicina al profilo naturale dell’erba, aggiungendo resistenza al calpestamento
●    nel 2014 viene inserita la tecnologia MiNT ®, ovvero la Micro Nerve Technology, che aggiungendo delle micro-nervature in posizione longitudinale ammorbidisce la trasmissione di riflesso e rende ancora più elastico il filo
●    nel 2018 arriviamo all’introduzione di ReaDY ®, Realistic Directional Yarn, una disposizione multidirezionale dei fili che dona estrema naturalezza al prato.

Rivenditori di erba sintetica: perché optare per un prato artificiale?

Come esperti del settore possiamo assicurarvi che le potenzialità di utilizzo di un prato sintetico sono illimitate. L’installazione può avvenire non solo nei più tradizionali giardini, che siano privati o pubblici, ma può essere posato addirittura sul cemento, aprendo le possibilità a terrazzi, tetti, interni di abitazioni, esercizi commerciali ed uffici di poter godere di uno spazio verde in cui rilassarsi. La nostra esperienza come rivenditori di erba sintetica Royal Grass ci ha permesso di vedere la soddisfazione diretta dei nostri clienti, che dopo anni di costose manutenzioni e tempo spesi nella cura di un prato naturale, hanno deciso di rivolgersi a noi per l’acquisto del loro manto erboso sintetico, una scelta che ha rivoluzionato la loro vita!
Se abbiamo smosso la vostra curiosità, venite a trovarci nel nostro Showroom o richiedete un campione di erba artificiale da poter visionare!
Per qualsiasi informazione, non esitate a contattarci!