Erba sintetica, quanto ti fai desiderare

Antonio e Alice: il loro giardino ha veramente bisogno di erba sintetica!

«Antonio, ti ho già detto di non parlarmi più di quella cosa!» Alice è categorica. Il marito non deve nemmeno prendere in considerazione la posa di erba sintetica nel giardino di casa. Eppure sarebbe una soluzione perfetta a un problema che ormai si trascina da anni: il prato dietro casa non sopravvive.
«Alice, io le ho provate tutte. Prato pronto, semina primaverile, autunnale, poca acqua, tanta acqua, concime, tagli regolari…» Ma la moglie non intende ragioni. Pretende il giardino perfetto, ma non capisce che un prato posato su 20 centimetri di terra con sotto le solette dei garage non potrà mai vivere.
«E invece sei il solito incapace! Guarda i giardini dei vicini come sono belli, sempre perfetti!» «Alice» sbotta Antonio «quello a destra ha fatto uno zen, tutto ghiaia e pietre decorative, quello a sinistra ha pavimentato per mettere la piscina, gli altri, quelli che vedi verdi, sono in erba sintetica!»
La donna ha solo finto, nel tempo, di non saperlo. L’amica Ornella le ha già parlato della bellezza dell’erba sintetica Royal Grass, che loro hanno installato pochi mesi fa, subito imitati da molti altri nel quartiere. Alice tuttavia resiste, e preferisce discutere col marito, piuttosto che cedere. Ma è in arrivo una sorpresa. Antonio non è rimasto inerte, e sapendo dell’investimento fatto da Marco e Ornella, si è collegato al sito del distributore italiano di erba sintetica Royal Grass, e con pochi clic ha aderito alla newsletter. Riceverà in omaggio, come ringraziamento, campioni gratuiti di erba sintetica delle varietà indicate per il suo caso. Alice non potrà più resistere. Driiiinnnn!
«Cara, il citofono. Sarà un corriere, puoi andare tu?»

Curioso di vedere il risultato? Richiedi un campione!

Se ti interessa l’erba sintetica e vuoi toccare con mano il risultato di una lavorazione di qualità, richiedi la nostra i-Garden Box gratuita, te la spediamo in pochi giorni!
 
RICHIEDI GRATUITAMENTE LA TUA I-GARDEN BOX

Hai un dubbio o una curiosità sull'erba sintetica? Chiedi a noi!


Numero Verde
800948238

Tel. 0376.630248
Fax 0376.671728
info@i-garden.it

Cima S.r.l.
Via Giuseppe Mazzini, 109/I
46043 Castiglione delle Stiviere
+39 0376 630 248
+39 0376 671 728
info@i-garden.it
www.i-garden.it
   

Numero verde 800948238