I clienti che si affidano a I-Garden per l’acquisto e la posatura del proprio prato artificiale sono in costante crescita, così come il nostro team che ci aiuta a realizzare le posature e a prendere contatti con la clientela. La costante espansione vissuta dalla nostra azienda ci sta quindi permettendo di ampliare i collaboratori che lavorano con noi. Saremo quindi felici di accogliervi nella nostra community se desiderate diventare installatori di erba sintetica per nostro conto. I vantaggi nella collaborazione con I-Garden sono tanti, in primo luogo la flessibilità con la quale potrete gestire il vostro lavoro che vi renderà a tutti gli effetti piccoli imprenditori di voi stessi. Vediamo quindi più nello specifico cosa comporti l’entrare a fare parte del nostro team.

Tre vantaggi dell’essere installatore di erba sintetica

Partiamo quindi dagli specifici vantaggi di cui potrete usufruire una volta che avrete ottenuto il titolo di installatore di erba sintetica.

1.    Listino prezzi dedicato
Una volta diventati installatori ufficiali I-Garden avrete accesso ad un listino prezzi con sconti ed incentivi, dedicato esclusivamente ai nostro collaboratori. Questo vi permetterà di avere il prezzo più vantaggioso per ognuno dei diversi prodotti del catalogo. La gestione del cliente è inoltre svolta dall'installatore di erba sintetica nel caso dell’organizzazione delle tempistiche di posatura, garantendovi flessibilità e permettendovi di lavorare nel modo a voi più comodo.

2.    Assistenza a 360°
Ogni collaboratore potrà usufruire di un’assistenza completa per quanto riguarda i prodotti, il trasporto degli stessi e la posatura dal cliente. Questo vi permetterà di avere sempre qualcuno a cui chiedere consigli, in particolare nei primi mesi come installatore di erba artificiale.

3.    Corsi di formazione
Altrettanto importante è la possibilità di percorsi di formazione periodici, nel quale gli installatori di erba sintetica potranno venire a conoscenza delle nuove tecniche di posatura, sempre in fase di rinnovamento e in costante miglioramento. La formazione periodica permette anche di scoprire i nuovi prodotti rilasciati nel catalogo, con le loro caratteristiche tecniche e quelle necessarie per la posatura in loco dal cliente.


Come diventare un installatore per erba sintetica?

Il procedimento è semplice! Se siete interessati ad entrare a fare parte del nostro team, inviateci la vostra richiesta tramite la compilazione della form. Vi invieremo senza alcun costo da parte vostra la nostra box con i diversi prodotti del catalogo e le schede tecniche di ognuno, così che possiate toccare con mano l’erba che andrete a posare.
Il nostro mantra è che l'installazione dell’erba artificiale debba sempre essere effettuata professionalmente ed ora quel professionista potreste essere voi!

Per maggiori informazioni, non esitate a contattarci!


Installatori e rivenditori I-Garden in tutta Italia

Stiamo ampliando la ricerca di collaboratori per le posizioni di installatore e rivenditore in tutta Italia per avere un team che lavori su tutto il territorio. In questo modo potremo garantire qualità ed affidabilità nell’acquisto e nella posatura del prato sintetico ai clienti di ogni regione, facendo così crescere l’azienda ed ogni membro che ne fa parte. Per quanto riguarda i rivenditori, cerchiamo persone motivate che abbiano voglia di mettersi in gioco e di far conoscere i numerosi vantaggi dell’erba sintetica. I prodotti proposti da I-Garden sono stati progettati per durare nel tempo e per mantenersi come nuovi per tutto il loro utilizzo, questo seguendo pochi e semplici consigli per la manutenzione. Diventare venditori per conto della nostra azienda significa saper aiutare il cliente nella scelta del prodotto più adatto alle sue esigenze, con passione e determinazione. Anche per la posizione di installatori è richiesta passione e soprattutto professionalità. La posatura è il processo più importante per garantire longevità al prato sintetico e deve essere effettuata da professionisti ben formati. È necessario saper identificare le caratteristiche del suolo dove avverrà la posatura, per progettare l’intervento più adatto, che può richiedere o meno l'intaso in sabbia per la stabilità del manto. È poi importante procedere nel lavoro creando i giusti spazi per il drenaggio delle acque, soprattutto se si parla di installazioni su cemento o altre superfici artificiali.