Alcuni genitori sono scettici sull'erba sintetica a scuola

12/03/2018

Brutte esperienze maturate in passato, spesso in ambito sportivo, frenano l'erba sintetica nei parchi giochi


Alcuni genitori sono scettici sull\'erba sintetica a scuola

Carla, mamma di Cinzia, ha organizzato tutto a puntino. La festina di compleanno della sua bimba avverrà sulla terrazza di Agnese, da qualche mese elegantemente rivestita con l’erba sintetica Royal Grass venduta e installata da i-Garden.
Un modo simpatico per far provare la qualità del prato artificiale ai genitori avversi alla soluzione in erba sintetica per il parco giochi della scuola.
La fazione degli ostili sta condizionando la scelta, nonostante il progetto e la disponibilità di fondi siano già ben definiti con l’amministrazione pubblica che ha in carico la scuola dei loro bambini.
Anche il personale i-Garden ha già studiato i particolari per l’installazione; mancano pochi dettagli e poi tutto sarà pronto per i lavori. Il prossimo anno scolastico potrebbe essere all’insegna dell’ordine, della pulizia e di un prato in erba sintetica sempre perfetto e ricco di comfort per il gioco dei piccoli.
Ma…
Per tutto ciò manca il parere vincolante del comitato genitori, nel quale hanno grande influenza i genitori di Martina, l’amichetta del cuore di Cinzia, che Carla spera di avere tra i partecipanti alla festa di compleanno.
Quale migliore occasione, infatti, per dimostrare loro che spesso i pregiudizi maturati a causa della conoscenza di prodotti economici o trattati in modo sbagliato da aziende improvvisate, possono essere accantonati in favore di materiali di alta qualità distribuiti da chi il mestiere lo conosce a fondo.
Royal Grass installa da anni in tutto il mondo le migliori soluzioni in erba sintetica per uso privato e per strutture pubbliche. La partnership italiana con i-Garden ha la forza per trasmettere questa esperienza anche nella scuola di Cinzia e Martina. Si tratta solo di aspettare ancora un poco…

Vedi anche

Curioso di vedere il risultato? Richiedi un campione!

Se ti interessa l’erba sintetica e vuoi toccare con mano il risultato di una lavorazione di qualità, richiedi la nostra i-Garden Box gratuita, te la spediamo in pochi giorni!
 
RICHIEDI GRATUITAMENTE LA TUA I-GARDEN BOX

Hai un dubbio o una curiosità sull'erba sintetica? Chiedi a noi!


Numero Verde
800948238

Tel. 0376.630248
Fax 0376.671728
info@i-garden.it

Cima S.r.l.
Via Giuseppe Mazzini, 109/I
46043 Castiglione delle Stiviere
+39 0376 630 248
+39 0376 671 728
info@i-garden.it
www.i-garden.it
   

Numero verde 800948238