La storia di i-Garden

Tutto è iniziato nel nostro giardino di casa...

Durante un viaggio in Olanda, nel 2007, il caso ha fatto sì che il percorso incrociasse quello del prato sintetico Royal Grass®: è stato amore a prima vista.

Di ritorno da quel viaggio, dopo aver installato un magnifico giardino artificiale a casa nostra, forti dell’esperienza trentennale da imprenditori nel commercio internazionale decidiamo di lanciare il prodotto in Italia. Una sfida non facile, considerata la poca consapevolezza del pubblico italiano su questo particolare settore e la forte competizione di tappeti in erba sintetica economici a prezzi ridicoli e di scarsa qualità.

In quegli anni Royal Grass® stava già emergendo come il primo produttore di prato artificiale pensato per il giardinaggio realistico e per scopi paesaggistici.
Promotore di tecnologie avanzate e di brevetti innovativi nel settore, si capì fin dall’inizio che Royal Grass® parlava un'altro linguaggio, rispetto ai produttori esistenti.
 

La Filosofia

Cerchiamo ogni giorno la massima qualità. Nel prodotto, nei processi, nel servizio al Cliente.

L’obiettivo principale di i-Garden è la massima soddisfazione del cliente, e possiamo affermare di raggiungerlo ogni giorno, grazie agli sforzi del nostro team, che segue la fornitura del tappeto in erba sintetica dalla progettazione alla posa del prato finito.

Cerchiamo di offrire ai clienti il massimo valore possibile al giusto prezzo.

Il nostro non è un prato di fascia economica: non ci interessa competere in un mercato che punta alla quantità e al prezzo anziché alla qualità del prodotto.

Quello che vogliamo: fare bene dall’inizio alla fine.

Quindi massima attenzione nella cura del prodotto, ma anche alle esigenze del cliente e al servizio di installazione. Siamo convinti che installare un prato sintetico possa essere un bel cambiamento per una famiglia (o per una attività), e crediamo valga la pena scegliere un prodotto di qualità garantita, che duri nel tempo e valga l’investimento.
 

Partner d’eccellenza

Lavorare con un partner europeo di primo livello nel campo dell’erba sintetica come Royal Grass® garantisce un costante impegno nell’innovazione e nella ricerca, investimenti continui sulla qualità, nessun compromesso sui materiali, garanzia di durata. Per questo i prati sintetici che vi presentiamo godono in ugual misura di serietà, sicurezza e naturalezza.

Per poter servire tutta Italia, ad oggi abbiamo una rete di vivaisti e rivenditori affezionati.
 

Uno Showroom per la nostra erba sintetica

Nel marzo 2015 la svolta!
Spinti dalle richieste di molte persone che volevano vedere dal vivo la nostra erba sintetica, abbiamo creato il nostro showroom, proprio sotto i nostri uffici.

E il nostro primo giardino artificiale? E’ lì, dal 13 febbraio 2008, stupendo come appena posato!

Cima S.r.l.
Via Giuseppe Mazzini, 109/I
46043 Castiglione delle Stiviere
+39 0376 630 248
+39 0376 671 728
info@i-garden.it
www.i-garden.it
   

Numero verde 800948238