La scelta: dove abita un cane, erba sintetica con intaso

09/04/2018

Non ci sono dubbi: un giardino in erba sintetica è l'habitat semplice e igienico per gli amici animali


La scelta: dove abita un cane, erba sintetica con intaso

Giovanni non ha ceduto alle pressioni della consorte, e dopo una rapida visita nel centro espositivo di i-Garden ha deciso.
Preventivo alla mano, ha verificato la fattibilità insieme al giardiniere ed entro pochi giorni giungeranno a destinazione i rotoli di erba sintetica con relativi accessori di installazione.
Tutto bene, quindi?
Niente affatto. Non bastassero le continue obiezioni di Maria, anche Sergio il giardiniere comincia con un carosello di dubbi sull’applicazione dell’erba sintetica i-Garden in questa casa, abitata anche da un cane di ben 40 kg di peso. Il simpaticissimo Blues, che con le sue zampotte è un provocatore continuo di danni.
«Giovanni, non per farmi i fatti tuoi, ma dove andrà il tuo cagnolino a sfogare la voglia di scavare?»
«Là in fondo, nell’angolo a destra mi dovrai lasciare uno spazio di una decina di metri quadri di terra grezza, vicino ai cespugli. Così oltre a scavare può diventare anche un suo bagno in caso non avessimo voglia di portarlo a spasso».
Un minuto di silenzio, Sergio ricomincia: «Giovanni, non per essere maligno, ma se come bagno dovesse usare l’erba sintetica?»
C’è della malizia in questa domanda, ma Giovanni è ben documentato: «Presto risolto. Le sabbie di intaso hanno il compito di agevolare il drenaggio dei liquidi. Acqua e sapone da stoviglie laveranno i residui della raccolta dei “solidi”. C’è altro?»
L’uomo guarda il giardino, ma non è soddisfatto:
«Giovanni, non per scocciare, ma quando il tuo cagnolino avrà camminato sull’erba sintetica avanti e indietro per ore come fa tutti i giorni, le sabbie?»
«Sergio, questo sarà il tuo nuovo compito quando verrai qui per le manutenzioni: ripristinare il livello delle sabbie quando Blues lo avrà devastato. Contento, ora?»

Curioso di vedere il risultato? Richiedi un campione!

Se ti interessa l’erba sintetica e vuoi toccare con mano il risultato di una lavorazione di qualità, richiedi la nostra i-Garden Box gratuita, te la spediamo in pochi giorni!
 
RICHIEDI GRATUITAMENTE LA TUA I-GARDEN BOX

Hai un dubbio o una curiosità sull'erba sintetica? Chiedi a noi!


Numero Verde
800948238

Tel. 0376.630248
Fax 0376.671728
info@i-garden.it

Cima S.r.l.
Via Giuseppe Mazzini, 109/I
46043 Castiglione delle Stiviere
+39 0376 630 248
+39 0376 671 728
info@i-garden.it
www.i-garden.it
   

Numero verde 800948238