Arriva l'erba sintetica royal grass!

29/01/2018

Il terreno è finalmente pronto ad accogliere la posa di erba sintetica i-Garden Exclusive 3.0


Arriva l\'erba sintetica royal grass!

È stata dura. Una vera avventura. Ma ne è valsa la pena. “Tutto sommato” pensava Antonio durante i lavori “questa è l’ultima volta che questo maledetto giardino mi farà penare”.
E giù di zappa e badile. L’asportazione del prato naturale è stata faticosa e ha prodotto una generosa quantità di scarti da smaltire alla piattaforma ecologica, ma al termine dei lavori di preparazione Antonio ha realizzato un fantastico cantiere di posa per l’erba sintetica scelta insieme ad Alice. I suggerimenti avuti dal venditore i-Garden sono stati chiari e facilmente eseguibili: l’asportazione del prato e di una zolla da circa 10 cm, e il riempimento con materiale inerte stabilizzato sono un’operazione pesante ma semplice. I materiali sono reperibili a basso costo presso qualunque distributore di materiali ghiaiosi. La sistemazione dei punti idraulici non più necessari è facilmente eseguibile con accessori reperibili presso qualunque centro fai-da-te, e una volta preparato e stabilizzato il tutto basta aspettare i posatori autorizzati di erba sintetica i-Garden. Il giorno prescelto è arrivato: dal furgone spuntano i rotoli di erba sintetica i-Garden Royal Grass Exclusive 3.0, i teli di sottofondo, i materiali di incollaggio e i sacchi delle sabbie di intaso speciali. Manodopera specializzata ed esperienza completano il cantiere di posa dell’erba sintetica i-Garden, e in poche ore il lavoro è eseguito. E quel dannato giardino, fonte di tante liti in famiglia, da domani sarà per lunghi anni godibile e ricco di soddisfazioni. Alice e Antonio sono felici per la scelta, l’erba sintetica i-Garden ha conquistato un altro bel risultato!

Curioso di vedere il risultato? Richiedi un campione!

Se ti interessa l’erba sintetica e vuoi toccare con mano il risultato di una lavorazione di qualità, richiedi la nostra i-Garden Box gratuita, te la spediamo in pochi giorni!
 
RICHIEDI GRATUITAMENTE LA TUA I-GARDEN BOX

Hai un dubbio o una curiosità sull'erba sintetica? Chiedi a noi!


Numero Verde
800948238

Tel. 0376.630248
Fax 0376.671728
info@i-garden.it

Cima S.r.l.
Via Giuseppe Mazzini, 109/I
46043 Castiglione delle Stiviere
+39 0376 630 248
+39 0376 671 728
info@i-garden.it
www.i-garden.it
   

Numero verde 800948238