Abbiamo trovato il tuo prato sintetico per giardino

18/12/2017

Finalmente Marco convince Ornella a valutare un prato sintetico per giardino: fine della guerra sul giardino?


Abbiamo trovato il tuo prato sintetico per giardino

L’altra settimana, in occasione dell’ennesima lite, Ornella ha rifiutato l’invito di Marco a visitare uno show-room dove sono esposte meravigliose varietà di prato sintetico per giardino.
Ma questa volta il marito l’ha spuntata. Dopo un’altra sfibrante discussione sullo sporco portato in casa dalla falciaerba nel passaggio tra il giardino anteriore e il posteriore, Marco ha preso, come si dice, il toro per le corna e ha portato la moglie a provare quello che, come lui spera, diventerà il loro nuovo giardino artificiale. La posa di un elegante prato sintetico per giardino otterrà due risultati. Liberazione dall’impegno settimanale dello sfalcio, e garanzia di pulizia, bellezza e praticità.
I due vengono accolti, a Castiglione delle Stiviere, in una moderna e luminosa esposizione: prato sintetico per giardino, siepi, piante, vasi e meravigliose combinazioni di piante grasse, tutto rigorosamente artificiale, tutto magicamente splendido.
Ornella mantiene un certo riserbo, ai limiti della diffidenza, fino a quando Alessandro, il valente incaricato del negozio, la invita a togliere i sandali e provare il cammino a piedi nudi sulla varietà di prato sintetico per giardino indicata per la loro richiesta.
Effetto WoW!
Ornella non può nascondere l’emozione di camminare su un prato artificiale che richiama esattamente l’effetto di un’erba naturale appena tagliata. Sorrisi e gridolini di approvazione spingono immediatamente il marito a richiedere, planimetrie alla mano, un preventivo comprensivo di installazione.
Problema risolto, la bella casa di Marco e Ornella avrà presto un valore in più! E tante discussioni in meno.

Vedi anche

Curioso di vedere il risultato? Richiedi un campione!

Se ti interessa l’erba sintetica e vuoi toccare con mano il risultato di una lavorazione di qualità, richiedi la nostra i-Garden Box gratuita, te la spediamo in pochi giorni!
 
RICHIEDI GRATUITAMENTE LA TUA I-GARDEN BOX

Hai un dubbio o una curiosità sull'erba sintetica? Chiedi a noi!


Numero Verde
800948238

Tel. 0376.630248
Fax 0376.671728
info@i-garden.it

Cima S.r.l.
Via Giuseppe Mazzini, 109/I
46043 Castiglione delle Stiviere
+39 0376 630 248
+39 0376 671 728
info@i-garden.it
www.i-garden.it
   

Numero verde 800948238